sabato 15 settembre 2012

La Promozione riparte dagli anticipi

Quest’oggi si ritorna in campo per gli anticipi della seconda giornata del campionato di Promozione, dove già da sabato prossimo si aggiungerà anche il campionato di Eccellenza per l’anticipo del sabato con la diretta televisiva su Infospazio ch. 71. Gli anticipi in programma questo pomeriggio sono quelli del girone A tra Corigliano e Amantea e tra Torretta e Cutro, per il girone B invece quelli tra Bianco – S. Calogero e Davoli – Gallicese.

In settimana di certo non si è fermato il calciomercato che ormai ogni giorno ci regala scoop e società che, pur di aumentare il tasso tecnico della propria rosa, riescono addirittura ad accaparrarsi pedine che già avevano preso accordi con altre società o che addirittura sono scese già in campo per l’impegno di Coppa Italia Dil. o per la prima giornata di campionato.
Ecco le ultime novità di mercato:

Caridi ex Vibonese era vicinissimo al Castrovillari ma a sorpresa si accorda con il Rende
Ribecco dal Sersale dove era arrivato neanche un mese fa passa alla Silana
Serra ex Isola C.R. torna a vestire la casacca della sua città (Silana)
Fabio Longo e Amendola, sono gli ultimi colpi del nuovo Acri targato Colle
Pisano in forza alla Paolana, cambia casacca passando a quella verdenero della Palmese
Bassi De Masi ex Soverato, vicino in estate ad indossare la casacca del Bianco, firma con il Cutro.
Negli ultimi giorni si parla tanto della coppia di attacco ormai ex Siderno, Savino – Accinni, con il primo che già potrebbe fare il suo esordio con la casacca del Bocale mentre per il secondo sembra esserci la porta aperta degli amaranto della Bovalinese.